Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Frame di Giorgetti: perfetta armonia tra legno,cuoio e marmo

23/04/2020

Frame di Giorgetti: perfetta armonia tra legno,cuoio e marmo

Tra le proposte indoor più interessanti della collezione Giorgetti c'è sicuramente il servomuto Frame di Carlo Colombo, un progetto davvero esclusivo per la particolare composizione dei materiali che lo compongono.

Il legno, il cuoio e il marmo, infatti, si incontrano in questo arredo per offrire un'esperienza tattile davvero inaspettata, che culmina con la perfetta armonizzazione dei tre materiali.

Da un lato il legno, materiale semplice ma di carattere, si contraddistingue per le particolari venature, nelle tonalità dei grigi, che lo contraddistinguono in quanto si tratta di un purissimo legno d'Acero.

Dall'altra il cuoio, materiale con cui è realizzata la cornice laterale del servomuto, si sposa alla perfezione con il legno dando vita ad un segno grafico esclusivo, valorizzato dalle venature dell'Acero.

Infine, il piano alla base in marmo, che completa il tutto arricchendo Frame di quell'eleganza e ricercatezza che è propria dell'abitare secondo Giorgetti.

Per rendere ancora più personalizzato il prodotto sono disponibili come accessori anche dei ganci in metallo per appenderei vestiti e uno specchio rotondo, regolabile in altezza, con un vassoio.