Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti premiata con il Best Managed Companies di Deloitte

26/11/2020

Giorgetti premiata con il Best Managed Companies di Deloitte

Giorgetti si è aggiudicato anche per il 2020 il prestigioso premio Best Managed Companies indetto da Deloitte, con il sostegno di ALTIS Università Cattolica, di ELITE, il programma del London Stock Exchange Group che favorisce lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale, e di Confindustria.

Giunto alla sua terza edizione, il riconoscimento nasce per premiare tutte quelle aziende italiane d'eccellenza che si sono distinte per una serie di aspetti, dalle capacità organizzative fino all'impegno verso ambiti trasversali come quello della cultura e dell'innovazione. Inoltre, per il 2020, la giuria, completamente indipendente e costituita da esperti del mondo istituzionale, accademico e imprenditoriale italiano, ha considerato rilevante anche la capacità di resilienza nell'affrontare la crisi legata al Covid-19.

La selezione, avvenuta entro 59 aziende meritevoli del Best Managed Companies 2020, di cui il 61% provenienti dal settore manifatturiero, ha valutato Giorgetti come azienda meritevole e questo ha senza dubbio ripagato dei molti sforzi compiuti durante gli ultimi mesi con la situazione di incertezza che inevitabilmente si è andata a creare.

Una vittoria quindi, questa di Giorgetti, da rivendicare con orgoglio.