Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Arredi Giorgetti in un progetto residenziale a Shanghai

05/10/2017

Arredi Giorgetti in un progetto residenziale a Shanghai

Giorgetti ha partecipato ad un prestigioso progetto residenziale denominato Gubei International Residence a Shanghai, un esclusivo complesso nel cuore della città, all'interno del quale sorge un appartamento diviso in due parti, una pubblica e l'altra più privata.

Ed è proprio qui che è stato richiesto il contributo di Giorgetti, che ha arredato l'appartamento con alcuni dei suoi più significativi pezzi della collezione.

Nella parte pubblica, che è stata pensata per ospitare e far divertire amici e familiari ed è formata da una spaziosa zona living, sono stati collocati alcuni esemplari dei divani bicolore Vittoria, le poltrone Mobius nella versione cuoio e le poltrone Aura.

Al centro della sala da pranzo, invece, primeggia il tavolo Gordon in forma circolare con inserto girevole, perfetto per poter condividere momenti conviviali con gli ospiti.

In abbinato ci sono le poltroncine Margot in prezioso cuoio a cui segue il mobile multifunzionale Town in noce canaletto, con dettagli in metallo color bronzo e cuoio.

Per quanto riguarda invece l'ala privata, quest'ultima include quattro stanze da letto, dove il protagonista assoluto è il letto Altea abbinato ai comodini Mea.