Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti si apre all'outdoor

15/11/2017

Giorgetti si apre all'outdoor

Il marchio Giorgetti si è aperto anche all'arredo outdoor introducendo nella sua collezione prodotti funzionali, contemporanei e soprattutto dallo stile inedito e ricco di dettagli.

Lo ha fatto coniugando alla perfezione la sua lunga tradizione ebanistica con l'impiego di sofisticate tecnologie produttive.

Tra i prodotti più di punta della collezione "Open Air" segnaliamo il lettino prendi-sole Gea, un arredo perfetto per trascorrere le proprie ore di relax in perfetta armonia con l'ambiente circostante.

Il nome, che dal greco "γαια" significa "terra", è infatti stato scelto apposta per celebrare la bellezza della natura e della vita all'aria aperta.

Realizzato con una sottile struttura in acciaio color carruba, il lettino ha la base in rovere Abonos, un pregiatissimo legno fossile millenario di origine fluviale.

A completare la sua unicità, è la presenza di un sofisticato meccanismo manuale che consente di regolare le inclinazioni dello schienale e del poggiapiedi all'altezza desiderata, così da ottenere un relax completo.