Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Novità Giorgetti presentate a Colonia

17/01/2018

Novità Giorgetti presentate a Colonia

Come preannunciato, Giorgetti in questi giorni è presente alla fiera IMM Cologne con uno spazio espositivo collocato presso la Hall 11.1, stand B20-C21 e B26-C35.

Raddoppiato rispetto all'anno precedente, lo stand è allestito al fine di celebrare quella esclusività, artigianalità e cura dei particolari che da sempre caratterizzano il marchio.

Nello specifico, vi sono esposte le novità degli ultimi mesi, grazie a cui la collezione è stata molto arricchita, con una particolare attenzione all'inedita finitura in noce canaletto versione grigia, proposta su diversi progetti.

Presenti all'esposizione, anche diversi pezzi della collezione Progetti Fashion, tra cui la cucina GK.02, l'ultima evoluzione della preesistente GK.01, presentata in anteprima mondiale per la prima volta un anno fa da Giorgetti.

Seguono anche diverse novità per il sistema di sedute outdoor Apsara, che si arricchisce di un velo ombreggiante, così da diventare ancora più confortevole.

Altro grande debutto a Colonia è il rivoluzionario divano componibile Adam di Carlo Colombo, che viene presentato nelle sue differenti configurazioni.

Degno di nota, accanto allo stand della fiera, anche il persorso espositivo presentato con l'allestimento del Giorgetti Store di Kaiser-Wilhelm Ring, per l'occasione rinnovato e teatro di diverse iniziative.

La fiera di Colonia, dunque, si conferma un'importante occasione per far conoscere al pubblico, in maniera approfondita, lo stile e l'idea progettuale che sta dietro ad ogni pezzo Giorgetti, diventando, anche quest'anno, un appuntamento da non perdere, sia per i visitatori, migliaia da tutto il mondo, che per li espositori.