Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti a Salone Nautico Boot Düsseldorf

08/02/2018

Giorgetti a Salone Nautico Boot Düsseldorf

Giorgetti ha partecipato a Boot Düsseldorf, il salone nautico indoor internazionale più grande al mondo.

Svoltosi dal 20 al 28 gennaio 2018 nella capitale del Land della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania, è sicuramente un evento da non perdere, soprattutto per gli appassionati e gli esperti del settore.

Giorgetti ha partecipato al grande evento arredando gli oltre 200 metri quadrati della lounge del produttore di yachts di lusso Monte Carlo Yachts.

Lo ha fatto con la neonata serie Open-air e, in particolare, con il sistema componibile Apsara e tavoli e le sedie Gea.

Questi ultimi accompagnavano il visitatore in un ambiente outdoor più aperto alla socializzazione, da cui poi si accedeva all'area dedicata ai prodotti indoor.

Presenti della collezione le poltrone iconiche Hug o le sedute Tilt, dal design volutamente d'ispirazione nautica, fino al nuovissimo divano Adam, appena presentato alla famosa fiera dell'arredo IMM di Colonia.

Il bilancio della partecipazione del marchio al Salone è stato sicuramente molto positivo e ha confermato, ancora una volta, la grande capacità di Giorgetti di creare atmosfere uniche, grazie a collezioni esclusive.

Inoltre, il Boot Düsseldorf è stato sicuramente il luogo adatto per dimostrare la grande abilità di Giorgetti a disegnare prodotti su misura, in quanto proprio quando di progettazione di imbarcazioni si parla, è fondamentale che tutto sia studiato nei minimi dettagli per adattarsi agli spazi in maniera funzionale.