Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Apsara di Giorgetti: lo stesso comfort indoor per l'outdoor

22/02/2018

Apsara di Giorgetti: lo stesso comfort indoor per l'outdoor

Tra i protagonisti più apprezzati dell'esposizione di Giorgetti al salone internazionale IMM Cologne, vale sicuramente la pena di citare Apsara, accogliente e contemporaneo divano outdoor che presenta lo stesso comfort di un sistema di sedute per interni.

L'obiettivo infatti è proprio questo, rendere sempre più sottile il limite tra interno ed esterno, creando un arredo outdoor tanto confortevole quanto il caro e vecchio divano di casa, con la differenza di essere estremamente resistente agli agenti esterni.

Nello specifico, Apsara è un sistema di sedute componibile e disponibile in due profondità differenti. La base è in alluminio protetto, verniciato a polvere color carruba ed è costituita da doghe in legno di afrormosia che si alternano ad altre in alluminio.

La struttura dei braccioli e degli schienali è in multistrato marino e acciaio sempre verniciati a polvere e i cuscini della seduta, i braccioli e lo schienale sono in poliuretano espanso e fibra.

Il divano è rivestito con fodera waterproof e quest'ultima è removibile.

Apsara si appresta a diventare un must della collezione Giorgetti, pertanto vi consigliamo caldamente di provarlo e di metterlo tra le scelte future dei vostri arredi outdoor, ancora meglio se abbinato ai tavolini in acciaio della stessa linea outdoor Gea.