Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. I 120 Anni di Giorgetti celebrati con un progetto culturale

22/03/2018

I 120 Anni di Giorgetti celebrati con un progetto culturale

Per oltre un secolo, Giorgetti si è fatto strada nel mercato nazionale e internazionale offrendo una vasta gamma di prodotti in grado di disegnare atmosfere inedite e dalla grande personalità.

Ed è proprio con la stessa idea di base che il marchio intende celebrare 120 anni di storie, di luoghi e di strade, di progetti e oggetti.

Per farlo ha pensato ad un inedito progetto, che si identifica in un Manifesto culturale, creato ad hoc ed elaborato per evocare volutamente la leggerezza con cui Giorgetti guarda ai suoi 120 anni di storia, per poi proiettarsi nel futuro.

Quest'ultimo, intitolato "From retrospective throught introspection to Perspective" riesce con maestria ad intrecciare la tradizione artigianale con l' innovazione stilistica, unendo così due mondi aparentemente lontani.



Il Manifesto dunque vuole proprio raccontare questo anniversario, condividendo con i suoi lettori prospettive curiose e in libertà, dove arte e artigianato, tradizione e innovazione si incontrano.

Potrebbe quindi definirsi una sorta "centro" culturale per esplorazioni digitali inedite, che vanno dal design alle persone protagoniste di esso, attraverso una ricchezza della narrazione che solo Giorgetti è in grado di trasmettere con la leggerezza della libertà e dell'ottimismo.