Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti approda a Houston

12/04/2018

Giorgetti approda a Houston

Giorgetti riconferma la sua presenza sul mercato americano con l'apertura di un monobrand negli spazi di un nuovo megastore di Houston (Stati Uniti) dedicato all'arredo di qualità.

Lo store è stato inaugurato il 15 febbraio 2018 ed è situato nel lussuoso distretto di River Oaks.

Lo spazio Giorgetti è concepito come un percorso che accompagna tra le eccellenze del design di cui il marchio è da sempre protagonista assoluto grazie anche ad una location per nulla anonima.

La parte dove è situata l'entrata vanta una serie di vetrine su strada, riuscendo a coinvolgere i passanti e invitandoli a scoprire l'universo Giorgetti.

Il tutto si estende su una superficie di 300 metri quadrati dove gli ambienti sono susseguiti da diversi allestimenti dedicati allo stile contemporaneo.

Si alternano le proposte per il living room a quelle per la sala da pranzo, passando poi dalle soluzioni per la zona notte a quelle per la cucina, fino ad arrivare alle recenti collezioni l'outdoor e agli oggetti di décor di Giorgetti Atmosphere.

Il risultato è un'interessante narrazione dell'interior design che ispira progettisti e appassionati del settore facendoli completamente immergere nell'esperienza della manifattura Made in Italy.