Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Appuntamenti Giorgetti per il Salone del Mobile di Milano

19/04/2018

Appuntamenti Giorgetti per il Salone del Mobile di Milano

Come preannunciato il marchio Giorgetti è presente al Salone del Mobile di Milano, che in questi giorni si sta svolgendo con migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo e moltissime iniziative interessanti dedicate al design.

Visto che l'evento coincide con il compleanno dei 120 anni del marchio, quale momento migliore per festeggiare l'importante traguardo?

L'obiettivo è raccontare al pubblico la storia del brand, esponendo e spiegando i progetti più significativi che hanno accompagnato Giorgetti in questi lunghi anni.

Decennio dopo decennio, la maestria artigianale Made in Italy e l'eccezionale capacità innovativa dell'azienda hanno infatti creato quello che è oggi il lifestyle firmato Giorgetti, riconoscibile e unico in tutto il mondo.

Tra novità di prodotto che vengono presentate in anteprima al Salone vi è un'evoluzione del progetto cucina, due visionarie riedizioni della serie di sedute Matrix, originarie degli anni '80, e un mobile speciale per celebrare il suo 120° anniversario.

In tal modo, passato e presente si incontrano per raccontare al meglio l'esperienza dell'abitare. Il Focus quindi è un viaggio nel tempo: dove ogni prodotto ha una propria identità, ogni progetto è in grado di stare da solo come di intrecciare un dialogo armonioso con le altre proposte Giorgetti.

Giorgetti per il Salone del Mobile di Milano

Giorgetti Store, via Durini 5 Milano

17 – 21 aprile h. 10-22 / 22 aprile h. 10-18

Cocktail giovedì 19 aprile h. 18.30