Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti: reportage Salone del Mobile di Milano

10/05/2018

Giorgetti: reportage Salone del Mobile di Milano

La partecipazione di Giorgetti all' "evento degli eventi", il Salone del Mobile di Milano, si è conclusa con un gran successo ed acclamazione da parte del pubblico.

Con il suo anniversario dei 120 anni, infatti, il Salone è stata l'occasione ideale per motrare al pubblico straordinari progetti che raccontano la storia del brand.

Tra le diverse novità di prodotto, Giorgetti ha presentato anche due visionarie riedizioni della divisione Matrix, originarie degli anni '80, e un mobile speciale realizzato ad hoc per la celebrazione dell'importante anniversario.

Passato e presente si sono così incontrati per raccontare la più importante esperienza dell'abitare.

Inoltre, la versatilità di ogni collezione è stata rappresentata come un viaggio nel tempo, dove ogni prodotto ha una propria identità e dove ogni progetto è capace di vivere da solo oppure di instaurare un dialogo in completa armonia con le diverse proposte Giorgetti.

Con le sue collezioni di arredi e accessori per il décor, Giorgetti ha delineato lo spazio e lo ha fatto in maniera sempre completa e attenta.

Al centro, come sempre di ogni proposta, una grande ricerca stilistica e un'elevata qualità delle materie prime impiegate, da cui scaturiscono elementi d'arredo senza tempo, perfetti per ogni tipo di ambiente.

Di seguito, alcuni degli scatti più significativi dell'esposizione Giorgetti del Salone.