Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. I nuovi prodotti Giorgetti presentati al Salone del Mobile

17/05/2018

I nuovi prodotti Giorgetti presentati al Salone del Mobile

Durante la partecipazione al Salone del Mobile di Milano, Giorgetti ha presentato diverse novità di prodotto, supportando le firme più prestigiose del design contemporaneo.

Tra queste hanno assunto il ruolo di protagonisti assoluti Carlo Colombo, Ludovica + Roberto Palomba, Umberto Asnago, ma anche Roberto Lazzeroni e m2atelier.

Al centro del grande allestimento del Salone c'era il tema della cucina, con le sue caratteristiche architettoniche e le finiture di design.

In quest'ambito la protagonista assoluta è stata GK.03, un'evoluzione dei due modelli di cucina precedenti con cui Giorgetti ha voluto confermare la sua intenzione a costruire un progetto d'interior design completo e destinato a coprire gran parte degli ambienti casa.

Durante il Salone del Mobile, Giorgetti ha deciso di celebrare il 120° anniversario dell'azienda anche con due icone della collezione, rivisitate per l'importante occasione: la poltroncina Dry di Massimo Morozzi e la seduta pieghevole 50250 di Adriano e Paolo Suman.

I due progetti, visionari e contemporanei, hanno rappresentato un perfetto intreccio tra suggestioni scultoree e innovazione tecnologica.

L'occasione del Salone è stata dunque perfetta per celebrare, assieme a quest'importante anniversario, il buon design di cui, da sempre, Giorgetti è senza dubbio portavoce: quello in grado di intrecciare creatività, funzione e qualità.