Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Arredi Giorgetti in una prestigiosa residenza a Jakarta

07/06/2018

Arredi Giorgetti in una prestigiosa residenza a Jakarta

Il marchio Giorgetti ha arredato uno showflat presso il prestigioso complesso residenziale Casa Domaine, due torri collocate proprio cuore del central business district di Jakarta (Indonesia).

L'edificio urbanistico, progettato dal famoso studio SCDA di Singapore, è stato sviluppato da tre importanti costruttori: Lyman Group, Kerry Group (Hong Kong) e Salim Group.

Poco distante dal Shangri-La Hotel e dal Shangri-La Residences, Casa Domaine dispone di tutto ciò che si può desiderare da una residenza di lusso, come un centro benessere, una terrazza panoramica, una piscina, un percorso per jogging e una sala yoga.

L'appartamento arredato da Giorgetti è stato presentato al pubblico lo scorso febbraio 2018 ed ora, pienamente operativo, è destinato a sucitare, da parte dei suoi futuri inquilini, una grandissima soddisfazione, sia in termini di design che di eleganza.

Il progetto interni che il marchio ha ideato è molto ampio e variegato e si declina dall'area living, con al centro il divano Fabula e il mobile Origami, alla zona pranzo con il tavolo Memos abbinato alle sedie Ibla, fino ad arrivare ad una zona studio e a due aree notte.

Questi ultimi due ambienti comprendono le proposte più recenti della collezione Giorgetti e offrono una visione totale della casa come perfetta sintesi tra architettura d'interni e elementi d'arredo.