Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Nasce Giorgetti Store Milano

10/04/2016

Nasce Giorgetti Store Milano

In concomitanza con il Salone del Mobile 2016, Giorgetti ha inaugurato uno Store a Milano in via Durini, il cuore milanese del design: un concept espositivo per offrire ai visitatori un luogo di qualità in cui vivere la cultura dell'interior design.

In un elegante edificio di inizio Novecento, a due passi dal prestigioso Palazzo Durini, che dà il nome alla via, il nuovo spazio, che si sviluppa su due livelli, per un totale di 450 metri quadrati, si affaccia su strada con tre vetrine che invitano a entrare nel mondo Giorgetti. Gli ambienti domestici proposti, dal living alla sala da pranzo, dallo studio alla camera da letto, l'abilità nel proporre soluzioni abitative, raffinate e funzionali, che possano soddisfare con coerenza stilistica ogni esigenza progettuale.

I volumi si snodano in un perfetto equilibrio estetico che rivela uno scenario ricco di dettagli in cui gli elementi d'arredo, selezionati fra i prodotti iconici dell'azienda e le novità del Salone del Mobile 2016, restituiscono un'atmosfera confortevole, morbida ed elegante che gioca su accostamenti di materiali e di colori in grado di far dialogare tradizione e contemporaneità.