Giorgetti Store Milano
  1. News
  2. Il nostro store si è rinnovato! Vieni a scoprire le novità!

22/11/2018

Il nostro store si è rinnovato! Vieni a scoprire le novità!

Ad ottobre, in occasione della Fall Design Week milanese, palinsesto di eventi voluto dal Comune di Milano per mettere in rete gli attori della creatività, della comunicazione e del design, il nostro store Giorgetti di via Durini, si è completamente rinnovato.

Infatti è proprio nel cuore milanese del design che Giorgetti ha presentato un nuovo e ricercato layout nello spazio di 450 metri quadrati che si sviluppa su due livelli.

Così, nell'elegante negozio novecentesco, dove sono presenti volumi in un perfetto equilibrio estetico, è stato ricreato uno scenario pieno di dettagli, in cui architettura e arredi coesistono in maniera armoniosa.

Per l'esposizione, sono stati selezionati alcuni fra i prodotti più iconici dell'azienda insieme alle novità del Salone del Mobile 2018, generando così un'atmosfera confortevole dove predominano accostamenti di materiali e colori in equilibrio tra tradizione e contemporaneità.

Degne di nota anche le vetrine che, affacciate sulla strada, invitano i passanti ad entrare. Da lì all'interno si scorge la zona pranzo, disegnata da Umberto Asnago, dove emerge come protagonista il tavolo Disegual, circondato dalle sedie Alexa.

Si prosegue poi sull'area living, dalle delicate tonalità cipria, dove invece fanno capolino il divano Drive e le poltrone All Around.

Il risultato è uno spazio che "seduce" il visitatore, addolcendolo con toni naturali che definiscono le pareti e le materie prime impiegate. Sullo sfondo, il meglio della collezione Giorgetti, varia, raffinata e come sempre esclusiva.