Giorgetti Store Milano
  1. News
  2. Giorgetti rinnova la campagna "How Different would you be"?

13/12/2018

Giorgetti rinnova la campagna "How Different would you be"?

Tempo di novità per Giorgetti, che ha deciso di rinnovare la già collaudata campagna "How Different would you be"? con un nuovo capitolo che metta in evidenza il linguaggio stilistico del design Giorgetti in un'equilibrata contrapposizione con la cornice in cui saranno inseriti i prodotti del marchio: i saloni Ottocenteschi del Palazzo della Pilotta a Parma.

Ed è proprio in questa scenografia solenne, dai volumi monumentali e dai dettagli archittonici neoclassici, che Giorgetti decide di rendere omaggio ad un patrimonio culturale ampissimo, proprio conservato nel museo che è ospitato da questi saloni.

Tra i protagonisti della scenografia, la collezione Adam, che diventa l'oggetto iconico della nuova campagna, assieme alle poltrone All Around, ai tavolini Fit e al pregiato elemento d'arredo The Cabinet of Memories.

Come per le precedenti riprese, anche in questa campagna l'obiettivo è interpretare con quest'ambientazione gli arredi Giorgetti, valorizzandoli nel loro essere tradizionali e contemporanei allo stesso tempo.

La ricchezza dei dettagli della nuova campagna si evince anche dalle proposte della collezione Giorgetti Atmosphere, che con i suoi vasi, tappeti, lampade, elementi decorativi, fa trasparire una natura stilistica sempre diversa e un liguaggio straordinariamente eclettico.