Giorgetti Store Milano
  1. News
  2. Giorgetti apre ad Hong Kong

20/12/2018

Giorgetti apre ad Hong Kong

Dopo i diversi successi ottenuti da Giorgetti in estremo Oriente, valorizzati ulteriormente anche dalla sua partecipazione alle edizioni del Salone del Mobile di Shanghai, il marchio ha deciso di continuare a investire sul mercato asiatico con l'apertura del primo monobrand di Hong Kong, nel distretto di Wan Chai.

Lo spazio offre un'esperienza completa dell'abitare firmata Giorgetti, contenendo al suo interno tutte le collezioni d'arredo che il marchio ha realizzato in questi anni per rispondere a esigenze di stile, qualità e durabilità.

Ogni oggetto è, infatti, in grado di dialogare in completa armonia con le diverse proposte Giorgetti, esposte in una sequenza di ambienti arredati nel perfetto stile del marchio, famigliare ed elegante allo stesso tempo.

Lo spazio, che si sviluppa in 300 metri quadrati, propone alcune delle soluzioni più interessanti della collezione tra cui, ad esempio, il divano dall'ampia componibilità Adam, protagonista indiscusso della zona living.

A seguire, in una delle sale da pranzo, è presente il tavolo circolare Fang che accoglie attorno a sé le sedie Selene.

Spostandosi poi nella camera da letto, il focus si sposta sul letto Pegaso, dalla testata importante e confortevole.

Completano il raffinato lifestyle dello showroom, gli elementi della suggestiva collezione Giorgetti Atmosphere dove, a fare da protagonisti, sono i pregiati tappeti realizzati artigianalmente con seta e fibra di bambù e i tanti oggetti per il décor.

Non manca all'appello nemmeno la preziosa linea bed dressing AgnonaXGiorgetti, che qui trova uno spazio dedicato perfettamente in equilibrio con il resto degli ambienti proposti.