Giorgetti Store Milano
  1. News
  2. Giorgetti con Monte Carlo Yachts al Salone Boot Düsseldorf

31/01/2019

Giorgetti con Monte Carlo Yachts al Salone Boot Düsseldorf

Prosegue la collaborazione tra Giorgetti e la famosa azienda Monte Carlo Yachts, da anni specializzata nella produzione di yachts di lusso.

La partnership ha visto la sua massima espressione dal 19 al 27 gennaio 2019, durante il celebre Boot Düsseldorf, Salone Nautico Internazionale indoor più grande al mondo.

Svoltasi proprio nella capitale del Land della Renania Settentrionale-Vestfalia, (Germania), la rassegna ha visto i più importanti marchi di nautica presenti a livello internazionale esporre le loro ultime proposte.

Per l'occasione, Giorgetti ha arredato proprio l'ampia lounge del gruppo Monte Carlo Yachts, all'interno della quale sono stati accolti ospiti provenienti da tutto il mondo.

Nello spazio espositivo dedicato ai large-sized yachts, tante quindi le proposte per l'outdoor firmate Giorgetti che invitavano al relax e alla comodità: dai divani componibili e destrutturati Apsara ai vari pezzi della più recente collezione Gea.

Indoor e outdoor, dunque, si sono mescolati creando un universo dove i confini tra i due ambiti si fanno sempre più labili.

Accanto alle proposte en plein air, l'azienda ha presentato anche alcune soluzioni per il Living tra cui il divano Drive, le sedute All Around e il tavolo Disegual.

In questo modo, Giorgetti riesce a rispondere alle esigenze della nautica come dell'home design con la stessa identica attenzione.

Tutti gli elementi d'arredo firmati Giorgetti, infatti, nascono per adattarsi alle più diverse abitudini dell'abitare, rappresentando l'aspetto più attuale della nostra società: la contaminazione tra ambiti differenti.