Giorgetti Store Milano
  1. News
  2. Giorgetti dopo l'Imm Cologne

07/02/2019

Giorgetti dopo l'Imm Cologne

A pochi giorni dalla conclusione della fiera IMM Cologne, Giorgetti tira le somme della sua partecipazione al grande evento registrando un bilancio molto positivo.

Vetrina internazionale di tendenze e novità sul mondo del design e dell'arredo, il salone di Colonia si è rivelato un'ottima occasione per Giorgetti di confermare il suo ruolo di interprete di queste nuove tendenze, offrendo al pubblico la sua personale visione sull'abitare contemporaneo.

Tante le novità di prodotto presentate, che hanno raccontato un'idea residenziale sempre più fluida e trasversale, grazie a cui i confini tra ambienti svaniscono, le funzioni si trasformano e il comfort degli arredi si rivolge sempre più all'aria aperta.

Molti infatti i mobili pensati per vivere en plein air, con lo stesso identico stile e comfort delle proposte indoor.

Il risultato è un lifestyle molto marcato, che rivela, in tutti i suoi aspetti, il raffinato percorso narrativo fatto dal marchio in questi anni.

Non sono, infatti, mancati anche gli arredi best sellers che hanno segnato la carriera di Giorgetti e che sono stati inseriti in maniera naturalmente disinvolta tra le nuove proposte.