Giorgetti Store Milano
  1. News
  2. Giorgetti insieme a Maserati al Salone dell'Auto di Ginevra

07/03/2019

Giorgetti insieme a Maserati al Salone dell'Auto di Ginevra

Dal 7 al 17 marzo, Giorgetti è protagonista del Salone dell'Auto di Ginevra assieme al brand d'auto di lusso Maserati.

Ed è presente proprio in uno spazio speciale allestito all'interno dello stand Maserati, in cui verranno celebrati e svelati i segreti della lavorazione del legno, attività che, da sempre, contraddistingue il marchio Giorgetti.

Totalmente rivisitato nel design, nei materiali e nei contenuti, lo spazio espositivo è, dunque, un percorso all'insegna dell'italianità, dell'alto artigianato ebanistico e dell'innovazione tecnologica.

Lo stand, nello specifico, è suddiviso in tre aree tematiche, una delle quali sarà dedicata esclusivamente a Giorgetti e alla sua artigianalità.

Focus di tutto, la lavorazione del legno, di cui l'azienda vanta una tradizione centenaria, e un tavolo da lavoro con diversi utensili, finalizzati a mostrare al pubblico quello che sta dietro alla lavorazione artigianale.

Completano l'allestimento, un pannello decorativo con disegno in 3D e diverse parti di auto, tra cui alcune fasce plancia della Quattroporte Maserati, ripensate e lavorate dai maestri artigiani di Giorgetti proprio con il legno massello.


Ma non è finita qui, ad accogliere i visitatori nello stand Maserati ci sono anche due comode lounge, arredate proprio con alcuni divani, poltrone e tavolini Giorgetti.

Il risultato è uno spazio davvero accogliente e raffinato allo stesso tempo, perfettamente in grado di coniugare i valori più importanti delle due aziende, a partire dalla loro lunga esprienza manifatturiera.