Giorgetti Store Milano
  1. News
  2. Cipria Moodboard di Giorgetti

28/03/2019

Cipria Moodboard di Giorgetti

Giorgetti ha ideato quattro nuovi moodboard dedicati esclusivamente interni che entreranno a far parte delle finiture cromatiche della collezione.

Si tratta di un mix di palette cromatiche per creare, in casa, la giusta atmosfera, accogliente e ricercata allo stesso tempo.

Tra queste, la più interessante è di sicuro Cipria, una soluzione che, come evoca lo stesso nome che rimanda alla tipica polvere colorata utilizzata nella cosmesi, è in grado di rendere il proprio ambiente più "intimo e famigliare" per via delle sue tonalità particolarmente tenui e delicate, alternate a sfumature più scure, proprio come la stessa cipria del make up suggerisce.

Il rosa tenue, infatti si abbina in modo armonioso con nuance color antracite o con il marmo chiaro, proprio come fanno le differenti tonalità della cipria con pelli più o meno chiare, più o meno olivastre, o più o meno scure.

Cipria è perfetta anche con le tonalità più scure come il noce di canaletto o il grigio piombo, con le quali crea un "effetto ghiaccio", che risulta perfetto in contesti dove prevalgono colori scuri, "illuminandoli".

A completare il tutto, nuove texture e tessuti che, abbinati ad altri elementi materici, come le venature del marmo e del legno che creano molta più tridimensionalità ai singoli prodotti.