Giorgetti Store Milano
  1. News
  2. Giorgetti tra eclettismo e creatività al Salone del Mobile

11/04/2019

Giorgetti tra eclettismo e creatività al Salone del Mobile

In occasione del Salone del Mobile di Milano 2019 che si sta svolgendo in questi giorni, Giorgetti ha deciso di raccontare una visione dell'abitare sempre più contaminata dalla creatività, dove mondi diversi come il design, la moda, l'automotive, la nautica e addirittura la cultura enoica s'incontrano per dare vita a soluzioni esclusive.

E' il caso dei progetti condivisi con partner di eccezione come Maserati ad Antinori, Monte Carlo Yachts e Agnona, fino alla nuova collaborazione con il brand di moda Giada. Uno scambio di saperi e tendenze contemporanee che vengono reinterpretate sotto il denominatore comune di una straordinaria artigianalità.

Ed è proprio in un equilibrio perfetto tra manifattura e industrializzazione, fra scelte stilistiche e soluzioni innovative, che sono presentate al Salone de Mobile le nuove collezioni Giorgetti, accompagnate proprio dai "frutti" di quei progetti condivisi con altre realtà aziendali dell'eccellenza del Made in Italy.

In questo modo, gli elementi d'arredo si susseguono, uno dopo l'altro, in libere composizioni per rappresentare lo spazio in maniera totale, che sia quello di un'abitazione, di un hotel o di un ristorante, di uno yacht o di un retail.

Proprio per questo, Giorgetti ci tiene a ringraziare tutti quei partner con cui ha avuto il piacere di collaborare per fornire soluzioni innovative e appuntamenti esclusivi ovvero: Cavalli Musica, Cesare Attolini Napoli, Francesco Di Luca, Fratelli Tallia Di Delfino, Lorenzi Milano, Marchesi Antinori, Mario Cioni, Save the Duck, Studioart eYamaha per l'eccellenza tecnologica dei suoi componenti HiFi.

Grazie a queste molteplici contaminazioni e collaborazioni, per Giorgetti, il Salone del Mobile, dunque, si conferma un'occasione assolutamente da non perdere, e non soltanto per chi ama il design e l'arredo.