Giorgetti Store Milano
  1. News
  2. In arrivo in Vietnam la mostra Giorgetti Object to Project

09/05/2019

In arrivo in Vietnam la mostra Giorgetti Object to Project

Prosegue, nel suo lungo viaggio intrapreso dal 2018, la mostra itinerante Object to Project di Giorgetti che è stata ideata per celebrare i 120 anni del marchio e per promuovere la cultura del design di qualità.

Dopo Parigi, Jakarta e Colonia, è la volta di Ho Chi Minh City in Vietnam, dove l'evento andrà in scena il 23 maggio.

La mostra fotografica, che racconta i segreti della manifattura intelligente firmata Giorgetti con l'obiettivo di generare una straordinaria narrazione sull'unicità dell'interior design, capace di interpretare abitudini, gusti e mercati, approderà così anche in Vietnam, dove è presente uno store del marchio.

Seguirà come sempre la proiezione del film dal titolo Object to Project: Giorgetti Design since 1898, il documentario firmato Francesca Molteni che racconta un viaggio nello storico distretto manifatturiero della Brianza, simbolo del know how del sovoir faire di Giorgetti, per scoprire gli aspetti più interessanti della sua lunga tradizione artigianale.

A fare da contorno, come sempre gli spazi dello Store Giorgetti, allestiti ad hoc per l'occasione e teatro di incontri e momenti di approfondimento con il pubblico e gli esperti di settore.