Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti selezionata per il volume"100 Eccellenze Italiane"

16/09/2016

Giorgetti selezionata per il volume"100 Eccellenze Italiane"

Giorgetti è stata selezionata per partecipare all'autorevole volume "100 Eccellenze Italiane" Limited Edition, un libro edito da Riccardo Dell'Anna Editore che racconta la storia di 100 imprese che hanno contribuito a "lasciare il segno" nell'Italia contemporanea.

Lo hanno fatto valorizzando il Made in Italy e adottando uno stile che è sinonimo di qualità, originalità e naturalmente talento.

La scelta delle 100 aziende virtuose é avvenuta ad opera di un Comitato d'Onore, composto da alcuni dei più autorevoli accademici e dalle più alte personalità attualmente presenti in alcuni dei più importanti organismi nazionali.

Il progetto editoriale "100 Eccellenze Italiane" tocca davvero tantissimi ambiti tra cui, solo per citarne alcuni, la ricerca, la tecnologia, la filosofia, la musica, la meccanica, la finanza, la medicina, l'agraria, l'enogastronomia, l'architettura, l'igegneria e la moda.

La primissima pubblicazione del volume é uscita, tradotta in inglese e italiano, lo scorso 6 dicembre e, ad oggi, si può dire abbia ottenuto davvero il successo sperato e l'acclamazione del pubblico.

Pertanto, il marchio Giorgetti é molto orgoglioso di far parte di questo grande progetto che ancora una volta conferma la sua autorevolezza assoluta in Italia nel campo dell'arredamento e del design di qualità.