Giorgetti Store Milano
  1. News
  2. In arrivo Deep Ocean - la nuova Moodboard di Giorgetti

23/05/2019

In arrivo Deep Ocean - la nuova Moodboard di Giorgetti

E dopo l'ultimo Moodboard di Giorgetti "Cipria" dalle tonalità rosate e particolarmente tenui e delicate, che si alternavano a sfumature più scure, proprio come la stessa cipria del make-up suggerisce, arriva un'altra cromia altrettanto suggestiva, per creare la giusta atmosfera nel proprio ambiente casa.

Si tratta di Deep Ocean, una soluzione che richiama le tonalità scure dell'oceano, ma con le diverse sfumature di blu, alternate a tinte più chiare, che evocano il tipico candore della schiuma delle onde.

Il colore protagonista di questa nuova palette cromatica è il petrolio, che dà volume sia alla pelle sia al tessuto, mixandosi con stile ad altre gradazioni di blu. Lo stesso è perfetto affiancato alla preziosa laccatura sfumata lucida viola.

Una texture cromatica, dunque, davvero unica, che aggiunge tridimensionalità ai prodotti, rievocando proprio il movimento delle acque e il colore delle onde.

Un ulteriore dettaglio che si aggiunge a questo moodboard, evocando ancora maggiormente il paesaggio marino, è la sabbia, riprodotta grazie alle venature del marmo zebrino e ai dettagli in noce canaletto.