Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti arreda uffici direzionali di prestigio a Mosca

06/06/2019

Giorgetti arreda uffici direzionali di prestigio a Mosca

L'office per Giorgetti è sempre stato centrale nella sua produzione e, infatti, molti degli arredi realizzati dal marchio sono pensati proprio per arredare in maniera impeccabile ambienti di ufficio o studi.

Tra i suoi progetti più importanti in questo senso, Giorgetti ha firmato i prestigiosi uffici della Uba Bank a Lagos, la Venture Capital Bank in Bahrain, ma anche uffici governativi a Riyad o di ambasciate, come l'Ambasciata dell'Arabia Saudita ad Atene.

Il tutto è stato realizzato alla perfezione grazie alla sua grande capacità di creare spazi lavoro customizzati e in linea con le esigenze del cliente.

Un altro esempio di questo tipo intervento sicuramente da segnalare è quello presso gli uffici direzionali di un importante organo amministrativo nella capitale russa, progetto a cura dello studio di architettura AS+ARCHITECTS LLC.

All'interno dell'allestimento sono stati collocati infatti diversi arredi a marchio Giorgetti tra cui la scrivania direzionale Tycoon, disegnata dall'architetto Roberto Lazzeroni, che è la protagonista indiscussa degli spazi, e il mobile Bull, sempre a cura di Lazzeroni.

La prima è stata realizzata ad hoc in una combinazione di acero, cuoio e metallo, in una speciale composizione con penisola al centro. Il mobile Bull, invece, va a completare l'offerta di design funzionale e raffinato allo stesso tempo, offrendo un ottimo spazio di contenimento.

A questi si aggiungono le poltrone Mobius e i divani Fabula e Vittoria, circondati da pratici elementi come lo stand-lampada Myo e i tavolini Eos e Reverso.

Il risultato è, dunque, un ambiente davvero unico, che mischia con sapienza home e office dando un tocco di eleganza e di famigliarità in più a quello che solitamente, in quanto ufficio, risulta freddo e poco accogliente.