Giorgetti Store Milano
  1. News
  2. Gea Beach Lounger di Giorgetti:relax e comfort open air

27/06/2019

Gea Beach Lounger di Giorgetti:relax e comfort open air

E dopo il parasole, non potevamo non parlare di un arredo perfetto per essere ad esso abbinato: il lettino prendi-sole Gea Beach Lounger di Giorgetti, un arredo unico per il suo comfort e la sua comodità che, proprio in questo periodo, si rivela perfetto per passare in totale relax i propri momenti all'aria aperta.

Appartenente sempre alla collezione outdoor Gea, il lettino è basato su una struttura in acciaio inox, protetta con un cuscino in Breathair® rivestito in fodera completamente drenante, a cui si aggiunge un sovra-materassino reversibile con poggiatesta.

La base di Gea Beach Lounger è in pregiato rovere Abonos, un legno fossile millenario di origine fluviale, che richiama il grande know how del marchio nella manifattura.

Il lettino risulta estremamente confortevole soprattutto grazie ad un sofisticato meccanismo manuale che consente di regolare le inclinazioni dello schienale e del poggiapiedi a seconda delle proprie esigenze personali.

In questo modo, si ottiene una modalità ultra personalizzata alle esigenze di relax, rendendo i propri momenti di svago open air indimenticabili.

Per rendere ancora più completa l'offerta, sono collocati sul lettino anche due materassini sovrapponibili, entrambi in tessuti adatti all'outdoor e quindi resistenti alle differenti condizioni climatiche.

Inoltre, come premesso, se abbinato al Parasole della stessa collezione, il lettino può essere davvero sfruttato al massimo delle sue potenzialità, alternando momenti al sole e all'ombra a seconda delle proprie necessità.