Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Nuova Campagna stampa Giorgetti 2016

21/09/2016

Nuova Campagna stampa Giorgetti 2016

Giorgetti ha lanciato la nuova campagna stampa mondiale 2016.

Perfetto mix di design, grafica e rimandi concettuali, la campagna consiste in alcune immagini che ritraggono un contesto domestico raffinato e di grande contemporaneità dove le collezioni del brand "dialogano" in perfetta armonia con gli spazi circostanti.

Si apre quindi un contesto architettonico dove elementi moderni e antichi si confrontano confermando l'attenzione di Giorgetti al grande impatto che rivestono gli "opposti" se collocati nel medesimo contesto.

Questa scelta figurativa contribuisce a far emergere i singoli arredi che vengono presentati nei loro colori naturali. Grandi protagonisti della scena soprattutto il divano e il tavolino Aton, che sembrano "parlarsi" con la poltrona Hug e il mobile Dia. Sullo sfondo invece, l'iconica poltroncina Progetti che sarà "il tratto comune" di tutte le immagini dell'advertisement.

Completa l'esclusività della campagna pubblicitaria lo slogan "How different would you be"? Scelto proprio per valorizzare ancora di più questa "flessibilità" nell'interpretare gli spazi che Giorgetti vuole lasciare ai suoi clienti, proprio in modo che ogni spazio sia unico e personale.