Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Il designer Carlo Colombo racconta Giorgetti

20/10/2016

Il designer Carlo Colombo racconta Giorgetti

Lo scorso 22 settembre il famoso designer Carlo Colombo ha condotto, in Campania, una master class dal titolo "Carlo Colombo e il mondo Giorgetti: quando l'architettura incontra il design".

Molto partecipato e sentito, il convegno in cui l'architetto e designer ha parlato del suo lavoro e della sua esperienza con Giorgetti, ha ottenuto grandissimo successo.

Filo conduttore del meeting è stato come design e architettura possano convivere e raggiungere insieme i massimi livelli, dando così origine a prodotti unici nel genere.

E' il caso infatti della collaborazione tra l'architetto e Giorgetti, che, negli anni, ha dato vita a progetti d'arredo che oggi possono dirsi pezzi di punta del marchio a tutti gli effetti.

A rendere ancora più interessante l'evento è stata la mostra esposta in collaborazione con il Giorgetti Studio di Avellino e con Arkeda, "Mostra Convegno dedicata all'Architettura, al Design, all'Edilizia e all'Arredo".

L' esposizione, che si è tenuta nell'antico e suggestivo Palazzo Abbaziale Loreto di Montevergine a Mercogliano (AV), ha ospitato numerosi architetti e appassionati del brand proprio nella meravigliosa Sala degli Arazzi, dando un'aura ancora più prestigiosa all'evento.