Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti lancia un canale digitale per la nuova collezione

11/06/2020

Giorgetti lancia un canale digitale per la nuova collezione

Giorgetti, per lanciare la collezione 2020, ha sperimentato una nuova modalità di presentazione con la creazione di un esclusivo broadcast digitale.

Il canale digitale nasce dalla necessità di costruire un'esperienza alternativa al Salone del mobile, purtroppo quest'anno saltato e posticipato all'anno prossimo, in cui poter condividere, con i vari partner e clienti, un patrimonio di idee e di progetti molto articolati.

Grazie al lungo periodo di lock down, infatti, Giorgetti ha potuto trovare del tempo per riflettere ed escogitare delle soluzioni alternative a quelle solitamente utilizzate per presentare i suoi prodotti e così ha avviato la sperimentazione.

L'innovazione digitale, così fondamentale per questo periodo di emergenza, si è quindi rivelata la soluzione ideale per sopperire alle mancanze inevitabilmente conseguite alla chiusura.

Grazie ad essa, il brand ha provato a trasmettere le emozioni, i valori e l'unicità dei suoi prodotti con un progetto in grado di far incontrare arte e tecnologia. La riuscita di questa unione, già testata a livello produttivo, unendo nella produzione artigianalità e tecnologie all'avanguardia, risulta quindi certa e vincente.

Con la presentazione della collezione 2020, Giorgetti quindi offre, agli appassionati del brand, un viaggio da Est a Ovest, dall'Oriente agli Stati Uniti, passando per l'Europa, grazie al quale diventa possibile comprendere la profonda ricerca e le intense collaborazioni che hanno fatto in modo che venissero realizzati i nuovi prodotti. Questi ultimi, sono presentati proprio con il nuovo canale digitale.