Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Arredi Giorgetti alla Biennale Interieur – Belgio

02/11/2016

Arredi Giorgetti alla Biennale Interieur – Belgio

Giorgetti, dal 14 al 23 ottobre, ha partecipato all'evento Biennale Interieur di Kortrijk NPO (Belgio), fiera realizzata a cura di un' organizzazione non-profit che agisce nel campo della progettazione, dello sviluppo del prodotto e dell'innovazione.

Nata nel 1967, la Biennale ha come obiettivo principale quello di mettere a disposizione di un vasto pubblico – quindi non solo i professionisti del settore- il design contemporaneo per la casa e le innovazioni ad esso legate.

Il risultato è una grande esposizione il cui filo conduttore é "l'unicità del concetto" e l'internazionalità.

Tutti i più importanti brand di design sono quindi invitati a partecipare per portare all'esposizione le loro nuove idee progettuali e le loro specificità.

Giorgetti, che naturalmente non poteva mancare all'appello, era presente all'evento con un suo spazio personale, dove sono stati illustrati alcuni dei suoi più importanti progetti.

Ha così potuto trasferire al pubblico la grande esperienza che sta alla base di ogni arredo prodotto, dove antiche tecniche di ebanisteria e tecnologie moderne convivono unendosi a straordinari dettagli e materiali di alta qualità.