Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti arreda l'Airport Club Frankfurt

11/11/2016

Giorgetti arreda l'Airport Club Frankfurt

Giorgetti conferma la sua leadeship nel settore del contract partecipando al progetto di restyling dell'Airport Club Frankfurt, raffinato business club e luogo di incontro di alcune delle personalità più importanti della politica, dell'economia e della cultura che frequentano l'aeroporto di Francoforte.

Tra i principali aeroscali d'Europa per i viaggi d'affari, l'aeroporto di Francoforte vanta spazi modernissimi ed ambienti esclusivi finalizzati a mettere a proprio agio la clientela così da fare in modo che anche un semplice luogo di passaggio diventi qualcosa di più confortevole ed esclusivo.

Il club infatti nasce proprio con l'intenzione di offrire un servizio personalizzato ai soci, per rispondere in maniera sempre più completa alle loro esigenze.

CR Holding e Kofler & Kompanie, che dal 2015 sono i proprietari del club, hanno deciso di raggiungere quest'ambizioso obiettivo rivolgendosi a Giorgetti per via della sua grande esperienza nel settore.

Il risultato di questo lavoro è che la reception, la working lounge, la smokers lounge, la sala conferenze e il ristorante sono stati completamente reinterpretati seguendo la logica della riservatezza e del comfort.

La nuova "veste" del club, che è stata inaugurata il 9 settembre, ora quindi propone ambienti di design dalle tinte neo-rétro, tutti accomunati da accorgimenti tecnologici d'avanguardia.

Per quanto riguarda invece gli arredi, i prodotti Giorgetti sono stati utilizzati esaltandone lo stile elegante e ricercato con un'accurata selezione di opere d'arte appartenenti alla collezione privata del club. L'allestimento, così organizzato, ha quindi portato alla creazione di un'atmosfera ancora più esclusiva e di stile.