Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Arredi Giorgetti al Salone Del Mobile di Shanghai

16/12/2016

Arredi Giorgetti al Salone Del Mobile di Shanghai

Giorgetti ha partecipato alla prima edizione del Salone del Mobile Milano. Shanghai, che si è tenuto nella metropoli cinese dal 19 al 21 Novembre.

Il marchio si è presentato al pubblico con un concept espositivo di grande impatto, volto a rappresentare l'assoluta unicità del suo approccio al design.

Protagonisti della scena tre maxi video wall, che facevano da cornice alle collezioni di prodotti esposte, accompagnandole con immagini in movimento molto spettacolari, raffiguranti differenti scorci architettonici.

Lo "zoom" si soffermava su architetture contemporanee ma anche su stili del passato, esponendo, metaforicamente, l'effetto "senza tempo" di tutti i prodotti Giorgetti, pezzi unici e in grado di adattarsi a periodi e contesti diversi.

Il risultato della scenografia è stato la creazione di uno spazio intorno al prodotto davvero armonico e straordinario, che invitava il pubblico ad entrare nel mondo Giorgetti in maniera diretta.

A completare la spettacolarità dell'installazione, l'indiscussa eccellenza Made in Italy del marchio, evidenziata dalla scelta di materiali altamente qualitativi e dalla forte attenzione al dettaglio e alle rifiniture.