Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. La cucina GK.01 di Giorgetti ha vinto il premio Edida

23/12/2016

La cucina GK.01 di Giorgetti ha vinto il premio Edida

GK.01, la prima cucina firmata da Giorgetti e presentata, per la prima volta, durante l'edizione 2016 del Salone del Mobile di Milano, ha vinto il prestigioso premio Edida (Elle Decoration International Design Awards) per la categoria "Best Kitchen".

Assegnato dal magazine di Elle Decoration Cina, l'Edida è uno dei riconoscimenti più ambiti a livello internazionale, pertanto, per qualsiasi azienda vincitrice, rappresenta un grande traguardo.

A contribuire alla vittoria di GK.01, sono state sicuramente le sue particolari forme geometriche, lineari ed essenziali, che ricalcano uno stile contemporaneo e improntato sull' attenzione al dettaglio.

A completare l'esclusività della cucina, sicuramente le sue finiture inedite e totalmente personalizzabili, create apposta per rispondere alle esigenze ed alla sensibilità di ciascun cliente.

Il premio Edida è stato ritirato lo scorso 19 novembre da Giovanni del Vecchio, Amministratore Delegato dell'azienda, durante la serata organizzata in contemporanea con la prima edizione del Salone del Mobile.Milano a Shanghai a cui, naturalmente, Giorgetti non poteva mancare.