Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. La collezione di sedute Progetti di Giorgetti compie 30 anni

03/02/2017

La collezione di sedute Progetti di Giorgetti compie 30 anni

L'iconica collezione di sedute Progetti di Giorgetti è stata creata nel 1987.
Quest'anno, quindi, si appresta a compiere il suo trentesimo compleanno, un periodo che ha visto, piano piano, diventare le linee delle sedie che la compongono sempre più famigliari al pubblico e sempre più note per la loro unicità.

Grazie infatti alla loro immagine fortemente riconoscibile per via dell'insolito bracciolo in Pau-ferro, preziosa essenza brasiliana, il cui rimando immediato è ad un manico di un antico bastone da passeggio, le sedie Progetti sono ormai, a tutti gli effetti, un must della collezione.

Proprio per questo, oggi, 30 anni dopo, Giorgetti ha deciso di riaccendere quella scintilla che per la prima volta diede vita alla collezione con un'iniziativa molto particolare.

In quattro momenti diversi del 2017 saranno presentate 4 interpretazioni inedite della versione storica della sedia e lanciate al grande pubblico.

Ciò che resterà immutato, anche nelle nuove edizioni, sarà la presenza di quelle linee semplici ed essenziali che contraddistinguono il modello originale e che, anche a distanza di tanto tempo, sono ancora in grado di emozionare, il resto sarà, invece, una sorpresa tutta da scoprire.

Vi terremo aggiornati!