Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Wallpaper*Design Award al Divano Drive e al set Bar Tender

01/03/2017

Wallpaper*Design Award al Divano Drive e al set Bar Tender

Giorgetti ha vinto il prestigioso Wallpaper* Design Award 2017, un premio molto ambito, indetto dall'autorevole rivista inglese di interior design Wallpaper*.

Il riconoscimento viene annualmente attribuito a luoghi e oggetti che hanno segnato l'anno con la loro eslcusività o a designer o altri personaggi del mondo dell'architettura, della moda e del lifestyle che si sono distinti per via dei loro progetti inediti.


Ed è proprio una giuria di esperti di questi mondi, tutti trasversalmente toccati dal magazine, insieme ovviamente al team di Wallpaper*, che decide ogni anno a chi e a che cosa assegnare il premio.

Per quanto riguarda Giorgetti, il premio è stato attribuito al set Bar Tender della collezione Giorgetti Atmosphere nella categoria "Best Colada Parlour".

A seguire, il riconoscimento è stato assegnato anche al divano Drive, design Carlo Colombo, per la categoria"Best Landing Pad."


Ed è sempre Drive il protagonista della nuova campagna stampa di Giorgetti, un progetto che va oltre l'estetica minimal contemporanea per reinterpretare, in chiave moderna, i tipici accorgimenti stilistici degli anni '50.