Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Grande evento a Giorgetti Milano per il Salone del Mobile

22/03/2017

Grande evento a Giorgetti Milano per il Salone del Mobile

Ormai siamo vicinissimi: l'appuntamento più atteso per il design e l'arredamento in Italia sta per cominciare.

Si tratta naturalmente del Salone del Mobile di Milano, che quest'anno si svolgerà nel capoluogo lombardo dal 4 al 9 di aprile 2017, colorando le strade della città con un programma fitto di eventi, feste ed esposizioni.

Presente natualmente all'appello sarà proprio il marchio Giorgetti che, oltre a partecipare alla fiera che si svolgerà a Rho, ha in serbo una nutrita serie di appuntamenti che si terranno presso i suoi showroom.

Il nostro punto vendita sarà quindi scenario di diverse iniziative, prima fra tutte quella del 6 di aprile che prevede, grazie ad una collaborazione con il marchio d'abbigliamento luxury Agnona, una serata speciale in cui i letti Giorgetti si "vestiranno" in esclusiva delle pregiate fibre tessili del marchio.

Agnona è un marchio di abbigliamento femminile di lusso che, dal 1953, è leader indiscusso nella produzione di capi realizzati con i filati più rari e pregiati quali Cashmere, Alpaca e Vicuña.

E' quindi per Giorgetti davvero un onore far "indossare" ai suoi arredi delle stoffe tanto prestigiose e naturalmente realizzate ad hoc per l'occasione.

Vi aspettiamo quindi il 6 di aprile, dalle 18,30 alle 22,00 presso il nostro showroom Giorgetti Milano di via Durini 5 dove potrete gustare, oltre ad una presentazione imperdibile, anche un prelibato cocktail di benvenuto.

Inoltre, per chi poi volesse dare uno sguardo più approfondito ai fantastici abiti Agnona, vi conisigliamo anche di visitare la storica Agnona Boutique, situata in via Sant'Andrea 11, sempre a Milano.

Vi aspettiamo! A presto!