Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Nuova collezione outdoor Giorgetti all'ICFF

16/05/2017

Nuova collezione outdoor Giorgetti all'ICFF

In occasione dell'importante fiera annuale del design a New York, l'ICFF, che si svolgerà dal 21 al 24 maggio 2017, Giorgetti parteciperà presentando alcune novità presso il shop-in-shop di DDC Design Post.

Si tratta della prima collezione outdoor dell'azienda, realizzata per raccontare il modo di vivere secondo Giorgetti, ovvero en plein air e a stretto contatto con la natura.

Protagonista assoluto della collezione, il tavolo Gea in versione quadrata, che sarà abbinato alle sue sedie in betulla effetto grezzo. Presente all'appello anche il sistema di sedute modulare Apsara, nato per regalare attimi di assoluto relax.

Accanto alle novità outdoor saranno allestiti tutti quegli arredi della collezione Giorgetti nati per animare i diversi spazi dell'abitare: dalle zone dining con i tavoli Memos e Mizar, alle aree living con al centro i divani Aton, Drive e Urban.

Grande importanza verrà data anche alla zona notte e agli angoli conversazione, senza dimenticare l'ufficio, al centro di cui ci sarà l'iconica scrivania Erasmo.

A completare l'esposizione, anche la presenza di alcuni oggetti di Giorgetti Atmosphere, tra cui vasi, lampade, decorazioni e il nuovo tappeto Moonshadow.