Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Tavolo Blade di Giorgetti

24/07/2017

Tavolo Blade di Giorgetti

Il tavolo Blade di Giorgetti, progettato da Umberto Asnago, è un arredo di eccellenza che nasce dall'esperienza di maestri artigiani, grazie ai quali il tavolo presenta la massima attenzione al dettaglio.

La sua caratteristica principale è un segno pulito e preciso, che valorizza l'essenza del legno. Il tavolo è proposto in differenti misure, di modo da potersi adattare perfettamente ad ogni tipo di situazione residenziale e di contract.


A completare la sua esclusività è la particolare laccatura, che è interamente realizzata con un metodo artigianale. Per realizzarla, infatti, occorrono almeno 15 giorni di lavoro ed è suddivisa in due fasi.

La prima fase serve per fissare la posa del primo strato di stucco che, una volta lavorato, è in grado di realizzare delle sfumature e delle striature dall'aspetto irregolare.

La seconda fase, infine, riguarda invece una laccatura in poliestere che ha l'obiettivo di rendere la superficie complanare e riflettente.

Il risultato è un tavolo davvero unico, sia nelle forme che nei materiali e nelle finiture, in grado di dare a qualsiasi spazio una marcia in più.