Giorgetti Store Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti per la campagna stampa How different would you be?

28/09/2017

Giorgetti per la campagna stampa How different would you be?

Giorgetti ha lanciato un nuovo step della campagna stampa "How different would you be?", iniziativa che aveva riscosso già nell'edizione precedente molto successo.

Protagonista della zona notte il letto Frame, la cabina armadio Oli e la poltroncina Ripple, proposti per l'occasione nei toni morbidi e materici del grigio, che quest'anno è il colore di assoluta tendenza nel campo dell'arredamento.

Il risultato è un'atmosfera contemporanea e accogliente che racconta, per mezzo della presenza sul set della poltroncina Progetti, l'abilità di Giorgetti a riadattare anche arredi passati ai tempi contemporanei, mostrando le diverse reinterpretazioni dell'iconica seduta, che quest'anno compie 30 anni.

Scopo della campagna è di rivelare quanto gli arredi Giorgetti siano in grado di restituire carattere agli spazi, adattandosi ai più diversi contesti e intrecciando presente, passato e futuro.